mi collego a questo topic per non aprirne un altro...qualcuno ha montato i risers anche sul 650?non vorrei avere preoccupazioni con i cavi...avevo addocchiato questi che mi sembrano interessanti
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=36955
se interessassero a qualcun altro si potrebbe fare una spedizione multipla
Ciao Diego, premesso che facendo parte io di un gruppo di transalpisti, (per esempio Fricyborg ah ahah) ho modo di confrontarmi de visu quanto soluzuzioni tecniche, e premesso altresì che la discussione è già stata fatta in precedente topic, ti espongo in sintesi quanto avevamo già detto:
Io sulla 650 monto i risers della SwMotech da 200 mm. e, piegando leggermente il manubrio (originale) verso avanti, i cavi (originali) sopportano giusti giusti ma bene la maggior tensione, (un amico ha montato sempre sul 650 quelli da 250 mm. e dopo un pò gli si è spezzata la frizione...
). Quindi, dal queste esperienze, ho capito che il 650 sopporta fino a 200 mm. col manubrio leggermente ruotato in avanti e, bada, per mettere il bloccasterzo col cupolino Givi alto, il manubrio seppure appena eppena, lo tocca!
Quanto poi al miglioramento della guida in piedi non v'è dubbio ma, per me che sono basso 1,78 cm. seduto forse le braccine mi si addormentano meglio...