Già, peccato che anche loro NON sono più di "madre lingua"....
I cinesi sono proprietari al 100%, ma intelligentemente hanno mantenuto indipendente e autonomo lo sviluppo, la ricerca e il cuore di tutto in SVEZIA;
investendo sui valori VOLVO di cui il principale è sicuramente la sicurezza.
Altro fattore fondamentale è che oltre a fare della sicurezza un valore e una bandiera, non brevetta a scopo di lucro le sue invenzioni per la sicurezza, come fece per le cinture di sicurezza da lei inventate, rendendole poi disponibili ad altri per la salvaguardia del maggior numero di persone.
Sono inoltre ottime autovetture.
Vero, si, ma fino ad un certo punto, sappiamo tutti che i Cinesi
hanno un esubero di capitale in moneta sonante, questo gli permette di acquistare a destra e manca, Ford per salvarsi negli States ha venduto tutto ciò che aveva in extra al suo nome in giro per il mondo, la Geely, questo il nome della casa automobilistica Cinese che si è accattata la Volvo ha attuato quello che si chiama il Cavallo di Troia, con questo sistema si avvale in primis della tecnologia e si guarda bene dal toglierla ai tecnici Svedesi, ma cosi entra a conoscenza di tecniche che in Cina non ci sono, si può avvalere dei punti vendita e centri di assistenza Volvo in giro per l'Europa/Mondo e potrà entrare nei mercati a lei preclusi con il proprio marchio Geely, appunto, perchè loro le auto le fanno ma per il mercato interno che comunque rimane sempre un mercato ambito da tutto il mondo............ Morale tra un pò vedremo anche questo marchio circolare per le nostre strade
.................... putroppo questa situazione è marcia a livello mondiale, l'unica, secondo me, alternativa per il nostro paese è che riducano il sistema fiscale, PER TUTTI, solo cosi potremmo uscirne .....................