Salve a tutti !!!

Sono Max abito a Treviso,da poco in possesso di una splendida Varadero 1000 del 1966 che nonostante mi sia stata sconsigliata da molti......ho messo in garage.

premetto che sono motociclista da sempre..... e hondista..... per la prima volta in 30 anni di moto....lo scorso anno mi sono rotto un perone( con tanto di viti e piastra....),senza nemmeno cadere,per evitare uno scellerato scooterista sbucato dal nulla.....vi racconto questo perche' avevo una cbf1000 del 2007 con cui ho fatto splendidamente 35000 km e dopo l'infortunio ho venduto tutto per chiudere con la moto....ma avevo fatto i conti senza pensare che la moto e' un richiamo troppo forte....... ed eccomi a cercarne una.... nascendo endurista fin dalla xl 500/600 e xr......... mi sono messo in caccia di una varadero a carburatori.... (rapporto qualita' prezzo secondo me perfetto),vista messa in moto e portata a casa..... poca spesa tanta resa

era ferma da due anni quindi il ripristino ho voluto farlo a fondo.... spesi circa 1000 euro ,,ma adesso moto Perfetta!!! fatti solo 500 km...ma con piccole migliorie devo dire sara' perfetta ...e' esattamente cio' che mi aspettavo,un mulo da viaggio che ti permette anche qualche escursione dove altri non arrivano... ora mi accingo a sostituire il mono e ho appena fatto molle ed olio forcelle perche' troppo morbide.....
be'.....ho piacere che ci sia un forum dedicato,spero di trovarci qualche consiglio e pareri sui pregi di questa moto.....
un grosso lampeggio a tutti....V