Ciao
Bello il terminale ma ho una domanda da profano se ti fermano i carabinieri o la stradale? E' tutto omologato? Cioè se po' fà?
Aiuta un po' il "trattorino" o rimane invariato dal punto di vista delle prestazioni?
Per il cupolino in autostrada a 130 quello givi mi dà noia col vento troppe turbolenze alla parte alta del casco te come ti trovi?
Buona giornata
Adriano
Grazie a tutti. Per il cupolino non mi trovo male, protegge bene anche le spalle. L'unica cosa che ho notato che non mi piace è che fa un po' più di rumore rispetto all'originale basso. Un po' di turbolenze al casco le senti anche con questo.
Ciao
Bello il terminale ma ho una domanda da profano se ti fermano i carabinieri o la stradale? E' tutto omologato? Cioè se po' fà?
Aiuta un po' il "trattorino" o rimane invariato dal punto di vista delle prestazioni?
Per il cupolino in autostrada a 130 quello givi mi dà noia col vento troppe turbolenze alla parte alta del casco te come ti trovi?
Buona giornata
Adriano
Il terminale che ho montato è l'sbk leovince, credo che il modello sia l'8402 se non ricordo male.
Il terminale è omologato e sul libretto che ti viene fornito insieme al terminale viene espressamente citato:
"Il cliente che acquista e monta sul proprio veicolo un prodotto LEOVINCE omologato (che rispetta quindi la normativa di seguito indicata nel certificato di avvenuta omologazione) ha diritto a:
1) circolare liberamente su strada (non soltanto nella propria nazione ma su tutto il territorio europeo). In particolare, nel caso di controlli effettuati dagli organi preposti, la presentazione del certificato di omologazione allegato è sufficiente a dimostrare la totale compatibilità con il veicolo a cui è destinato e quindi ad autorizzarne il montaggio.
2) effettuare tale sostituzione senza dover modificare o aggiornare la carta di circolazione del veicolo".
Questo ovviamente con il db-killer inserito.