.....finalmente domenica ho fatto la prima uscita seria dell'anno con la Vara qui in Polonia, 220Km, temperature, ancora vicine allo zero, ma con i giusti accorgimenti, si fà, il lago sullo sfondo delle fotografie, non permette di capire che la superficie è ancora gelata, ma posso garantirvelo

lo è

.........'azz dimenticavo, il bauletto laterale, il SanGivi ed il paramani, sul lato DX sono stati battesimati sull'asfalto Polacco .....

, come al solito in una stupida manovra di inversione, 1^ inserita e piedi a terra, nella curvetta mi è mancato l'appoggio a valle, morale io disarcionato, senza cadere, e Liane coricata in discesa di traverso alla strada, ovviamente l'incredulità

del momento lascia sempre un pò perplessi, poi, complice una fuoriuscita di benzina, NON ho pensato a fare la foto,

in effetti mi dimentico sempre di fotografarla coricata sui fianchi, chissà perchè

, e mi sono catapultalto a rialzarla previo abbassamento della stampella laterale e poi 2 semplici manovre

oplà si è riposizionata in verticale ............ hahahaha superati i 2/3 minuti per rifiatare, siamo ripartiti, ovviamente nessun tentennamento.....

.. che bestia di moto