settimana scorsa ho ordinato da
http://www.moruzzimoto.com/abbigliamento-frank-thomas/la giacca frank thomas raptor(138 eur piu 16 di spedizione).
la ditta frank thomas è fallita circa 8 10 mesi fa,quindi se si trovano le taglie si fanno ottimi affari,io ho da 3 anni i pantaloni di questa marca e non ho mai avuto freddo e non è mai passata una goccia d acqua,motivo del fallimento di questa piccola azienda inglese(nei primi anni lavorava per la triumph)è stata la poca pubblicita è conoscenza,la maggior parte dei motociclisti conosce solo dainese spidi e poco altro...ma parliamo un po della giacca!ovviamente antiacqua traspirante la bellezza di ben 15 tasche
sfoderabile per doppia stagione 4 cerniere(2 davanti 2 nella schiena)termonastrate x aerazione quando fa caldo velcro nei polsi per una totale aderenza e perla delle perle...dove c è l asola per appendere la giacca si trova una piccola fessura dove all interno c e(bloccata tramite bottone a pressione)un bel scaldacollo in pile marchiato frank thomas,cosi non cè pericolo che te lo dimentichi o lo perdi!se volete vi faccio qualche fotarella illustrativa
secondo me,una delle migliori giacche(ho avuto dainese per una vita,le ultime sono veramente sconfortanti qualitativamente parlando)a un prezzo low coast!!
<ciao diego