Se li inserisci con una vite avvitata, spingendo con un cacciavite, entrano, è quando le vai a serrare che si rigonfiano e non vengono più via nemmeno senza la vite.
Una volta inseriti pieghi un pò la rondella e la vai a posizionare sotto alla plastica.
Ottimo!!
Stamattina ho fatto un giro in moto, per provare l'effetto del givi alto: SPET-TA-CO-LO!!
Da oggi comincia il silenzio, finalmente sento solo il motore e niente assordamenti di aerodinamica. Devo però tenere la visiera sempre aperta, che se la chiudo comincia il rumore, sebbene mooooooooolto limitato rispetto a prima.
La visuale non è malvagia rispetto alla prova da fermo. Ho si il bordo sempre nella visuale, ma non influisce sull'attenzione da tenere guardando strada e veicoli in essa circolanti.
Direi che la soddisfazione per questa spesa è molto alta
Due appunti da muovere:
1) ho notato che il silenzio mi incentiva alla maggior rotazione dell'acceleratore... troppo libidine sentire il motore cantar forte!!
2) forse è solo mia impressione, ma da 120 km/h in su mi è sembrato che (essendo il cupolino più alto l'aerodinamica è cambiata) di conseguenza la moto fa una minima ma maggior "fatica" ad avanzare. Boh, forse era il vento di oggi che soffiava più del solito.
In ogni caso, viva il givi!!!
Quando aggiungero i wellnuts negli altri 4 fori per alzarlo, lo proverò anche in quella modalità. Chissà possa essere ancor meglio?
Ma già che ci sarò, proverò anche il cupolino originale nella posizione alta.
A giorni altre news.