Ciao a tutti e
per il forum
Ho superato i 50 e vado in moto (cinquantini a parte) dagli anni '70, la mia prima moto è statata un Ducati Scrambler 450 nero e cromato, poi nel '74 una Guzzi 850 T che si è sgropparta 130.000 km tra viaggi e gite in qualsiasi posto moto raggiungibile, di cui 15.000 nel Sahara tra Marocco e Mauritania. Poi un'Honda 900 Bol D'or che si è fatta più di 100.000 km tra Europa e Turchia e una puntata in Siria. Poi una Suzuky 1100 che ha girato l'altra metà d'Europa a nord e nord est, compreso Capo Nord.
Ora sono un felice possessore di un Sidecar Ural nuovo, nuovo, l'ho comprato ad agosto e ad oggi ho fatto più di 6.000 km tra passi dolomitici e motoraduni trai quali il mitico Elefantentreffen 2012 compreso giro in buca con la doppia trazione
Per anadare a lavorare ho uno scooter Aprilia, però dello "sputer" sono stufo e allora mi sono messo a cercare una due ruote vera.
La prima a farsi provare è stata una XX Blackbird del '99 un vero missile terra terra, ma anche un motore dolce e un'ottima manovrabilità il tutto a meno di 2.000 euri, poi ho visto una Pan European sempre del '99 ABS CBS TCS davvero comoda per 3.000 euro trattabili, quindi una Deauville 650 comoda e risparmiosa per 2.000 euri, per ultima proprio ieri si è fatta viva una Varadero del 2000 gommata nuova, batteria nuova, in generale tenuta bene a parte dei graffi sulla coda, il tutto per 2.000 euro trattabili. Insomma un'Honda devo comprarmela ho troppo un buon ricordo della mia vecchia Bol D'or.
Un'aiutino a scegliere voi me lo potete dare ?
(stile Varadero)