Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Antifurto da box  (Letto 10192 volte)

virgilio64

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: roma
  • Km: 15000
  • Moto in uso: Transalp XL650V '07
Antifurto da box
« il: 29 Febbraio 2012, 11:44 »

Premesso che la cosa, che riguarda tutti i possessori di moto (e di box), conoscete:

http://www.virotronic.it/viromac-garage.asp
Virgilio

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
Re:Antifurto da box
« Risposta #1 il: 29 Febbraio 2012, 12:42 »

interessante ma ho un dubbio sull'effettiva capacità di trasmettere sms da un garage, per esempio come il mio, situato sotto il palazzo ed in cui non c'è segnale di nessun operatore. Se non aggancia una cella, come fa a inviare un sms?

63daniele

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Km: 24.000
  • Moto in uso: Honda Transalp 700- Yamaha majesty 250
« Risposta #2 il: 29 Febbraio 2012, 13:05 »

Ovviamente in quel caso non funziona... 25.gif

virgilio64

• Jr. Member
  • **
« Risposta #3 il: 29 Febbraio 2012, 15:55 »

...dice che è corredato di antenna... nel punto dove lo metterei il mio attuale cell. prende giusto giusto...
Virgilio

63daniele

• Jr. Member
  • **
« Risposta #4 il: 29 Febbraio 2012, 17:35 »

Però Virgilio se il tuo cell prende non è detto che un altro apparato possa funzionare ugualmente bene, io farei in modo di provare prima di spendere o magari ti assicuri che puoi restituirlo nei tempi previsti dalla legge se non và. Nel mio box non c'è il minimo segnale, perciò nisba. Peccato perché l'idea non era male ed il prezzo interessante, considera che solo per la palletta ho speso 120 eurucci...'ci sui!  :morons:
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2012, 17:36 da 63daniele »

The President

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
« Risposta #5 il: 29 Febbraio 2012, 17:46 »

Non è meglio avere un antifurto da casa ????????con una bella sirena che spacca !!!!!!!
 Io quando ho comprato casa ho fatto installare un antifurto anche nel box che posso inserire quando voglio  ;)

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
« Risposta #6 il: 29 Febbraio 2012, 20:47 »

Mah! in ogni caso pensandoci bene sarà anche utile ma considerando un furto notturno non è detto che si senta il suono dell' sms.  Allora è meglio la classica sirena spacca timpani.

virgilio64

• Jr. Member
  • **
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2012, 08:14 »

Però Virgilio se il tuo cell prende non è detto che un altro apparato possa funzionare ugualmente bene, io farei in modo di provare prima di spendere o magari ti assicuri che puoi restituirlo nei tempi previsti dalla legge se non và. Nel mio box non c'è il minimo segnale, perciò nisba. Peccato perché l'idea non era male ed il prezzo interessante, considera che solo per la palletta ho speso 120 eurucci...'ci sui!  :morons:
Daniele ma la palletta è la seconda serratura, quella che si mette in terra? L'hai messa tu?
Virgilio

virgilio64

• Jr. Member
  • **
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2012, 08:17 »

Non è meglio avere un antifurto da casa ????????con una bella sirena che spacca !!!!!!!
 Io quando ho comprato casa ho fatto installare un antifurto anche nel box che posso inserire quando voglio  ;)
Che tipo? come si chiama che vorrei vederlo su internet?
Per ora io attaccato all'interno della porta basculante del box, un antifurto sonoro con una tastierina numerica. Appena apro posso pigiare i tasti col codice giusto entro 10 secondi prima che parta l'allarme. E quando esco devo pigiare un tasto predefinito per rimettere l'allarme che suona dopo 10 secondi.
Spero che questo post non venga letto da male intenzionati.................................
Virgilio

The President

• Jr. Member
  • **
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2012, 09:40 »

Che tipo? come si chiama che vorrei vederlo su internet?
Per ora io attaccato all'interno della porta basculante del box, un antifurto sonoro con una tastierina numerica. Appena apro posso pigiare i tasti col codice giusto entro 10 secondi prima che parta l'allarme. E quando esco devo pigiare un tasto predefinito per rimettere l'allarme che suona dopo 10 secondi.
Spero che questo post non venga letto da male intenzionati.................................

Qualsiasi antifurto da casa può andare bene , io me lo sono fatto fare da un mio amico che li installa di professione , e devo dire che mi ha fatto un bellissimo lavoro , tutto della "Beltel" centralina in casa con doppia sirena interna esterna ,collegamento a cellulare e telefono tramite GPS cosi anche se tagliano il tel l'antifurto ti avverte lo stesso , radar perimetrali che mi proteggono tutto il perimetro della casa  compreso giardino, contatti su porte e ante finestre , e 2 radar in garage di 11 metri  ( devo proteggere 5 moto meglio spender qualcosa prima che piangere poi ). Il tutto diviso in zone azionabile tramite tastiera o telecomando con 4 zone predefinite . Quindi per come è strutturato io posso essere in casa con allarme inserito in garage o solo perimetrale o su ante e finestre , insomma posso coprire ciò che voglio . Con le centraline di nuova generazione puoi fare questo e altro .E' la prima spesa che ho fatto nella casa nuova poichè io rientro tardi la sera e voglio che mia moglie possa stare in casa inserendo quello che vuole e protetta , ed è già funzionato due volte , la prima volta sono arrivati a meta scala , la seconda dal giardino ed ha sempre suonato  :D. Dimenticavo ....regalo di nozze del mio amico elettricista che mi ha fatto l'impianto d'antifurto, la basculante elettrica con blocco , una fig...ta quando arrivo in moto schiaccio telecomando e si apre :banana:
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 09:42 da The President »

63daniele

• Jr. Member
  • **
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2012, 11:01 »

Daniele ma la palletta è la seconda serratura, quella che si mette in terra? L'hai messa tu?

Ciao Virgilio, si è quella da terra e me l'ha messa un serrandista qui di Torraccia, ha fatto un buol lavoro considera che ho una basculante ed è venuto alla vigilia di natale. Se t'interessa appena mi alzo dal letto (immobilizzato ormai da erniona del disco conclamata e punture di cortisone speriamo bene... 007.gif), ti invio il telefono.
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 11:06 da 63daniele »

virgilio64

• Jr. Member
  • **
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2012, 12:41 »

Daniele grazie, si mi interessa, se mi puoi anche dire dove si trova, così sto sabato mattina o un'altra volta se è chiuso ci faccio un salto. Tu avevi pagato 120 fornitura più manodopera? Se no a palletta ed il cemento a presa rapida (un tubo simile a quello del silicone) lo vende il ferramenta che c'è qui a Casalmonastero.
E sai anche qualcuno che mi cambia i rubinetti del bagno in zona nostra?
E poi ti devo dire che per l'ernia/lombalgia etc, il letto mi sa che non va bene, cioè, non è che devi fare 180 di squat, ma da quel che ne so io cercare di fare tutto quello che facevi prima tranne che le cose che proprio non riesci a fare. Scusa se mi permetto di darti dei consigli che alla tua età (siamo coetanei! eh!!, e anche Oscar mi pare), sai già...
Virgilio

The President

• Jr. Member
  • **
« Risposta #12 il: 01 Marzo 2012, 13:18 »

E poi ti devo dire che per l'ernia/lombalgia etc, il letto mi sa che non va bene, cioè, non è che devi fare 180 di squat, ma da quel che ne so io cercare di fare tutto quello che facevi prima tranne che le cose che proprio non riesci a fare. Scusa se mi permetto di darti dei consigli che alla tua età (siamo coetanei! eh!!, e anche Oscar mi pare), sai già...

Ciao Virgilio , io per ora nonostante i 48 appena fatti , come si dice da noi " salto ancora i fossi per la lunga" per ora nessun acciacco  emo-10 emo-10 emo-10

virgilio64

• Jr. Member
  • **
« Risposta #13 il: 01 Marzo 2012, 13:40 »

Questo non l'ho mai messo in dubbio, ma se non hai acciacchi vuol dire che non hai tanti Kilometri come noi!!!! dunno.gif sofa,gif
Virgilio

63daniele

• Jr. Member
  • **
« Risposta #14 il: 01 Marzo 2012, 14:32 »

È tutta colpa dei sanpietrini di Roma  censored. Si grazie Virgilio lo sò che dovrei alzarmi ma fino a ieri muovevo solo le braccia e la bocca. Domani pom appuntamento dall'ortopedico e sentiamo che dice. Dovrei avere il numero sul cell, ora te lo cerco e te lo mando in mp ma non hanno negozio, lavorano su chiamata e pubblicità sulle serrande dei box. Tira sul prezzo, io alla fine ho pagato molto meno. Per l'idraulico c'è un tizio qui a torraccia che si fà chiamare Michele L'aggiustatutto. Ti invio anche il numero di questo. Tira sul prezzo anche con questo... 5.gif