Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: la mia ex...  (Letto 1260 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

diegozena

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-2
  • Offline Offline
  • Post: 412
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: genova
  • Km: 28000(per adesso)
  • Moto in uso: transalp my06
  • se sei incerto...vai a piedi che è meglio!!!
la mia ex...
« il: 28 Febbraio 2012, 15:46 »

volevo farvi vedere la mia ex moto in tutto il suo splendore...
 

l unica vera dual!!!
Connesso
se sei incerto...vai a piedi che è meglio!!!

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:la mia ex...
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2012, 17:17 »

 61.gif
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

Folco

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 745
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Napoli
  • Km: XT_80000km / TA_20000km
  • Moto in uso: Honda XL650V '05 - Yamaha XT600 type 2KF
Re:la mia ex...
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2012, 18:49 »


l'unica vera dual!!!





wait wait wait ...



 


Università
Vacanze in due
Campi da cross
Enduro domenicale
per 80mila km
senza un lamento.

Elettronica zero, tutto cacciavite e chiave inglese...

Il mono è un'altra cosa, moderni o con qualche anno, è un'altra concezione dell'andare in moto. Ed è fantastico il carico di sensazioni che si porta dietro quel singolo pistone.
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2012, 19:22 da Folco »
Connesso
Real Bikers Understand Exactly Why Dogs Stick Their Heads Out Of Car Windows !
Yamaha XT600 2KF[/U

Fredrix

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-4
  • Offline Offline
  • Post: 1024
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Solesino(PD)
  • Km: 33000
  • Moto in uso: Transalp 700
Re:la mia ex...
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2012, 19:49 »

Anche questa era un bel pistone soprattutto quando non voleva saperne di partire... woot
Connesso
[URL=http://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gall

giorgione

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 47
  • Città: pordenone
  • Km: 45000
  • Moto in uso: Dominator my 93
Re:la mia ex...
« Risposta #4 il: 29 Febbraio 2012, 11:44 »

bella la TENERE'
ma come va ? e un po' che ci sto pensando  :vgrigio:
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2012, 11:46 da giorgione »
Connesso

varhonda

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +45/-7
  • Offline Offline
  • Post: 1964
  • Anno immatricolazione: 2016
  • Città: Cafasse (Torino)
  • Km: 0 con Africa Twin CRF 1000 L, 25.000 con lo scooter, tanti con l'Africa
  • Moto in uso: X-max250_Africa Twin CRF 1000 L_Africa Twin '89..pepatissima
Re:la mia ex...
« Risposta #5 il: 29 Febbraio 2012, 15:17 »

Anche questa era un bel pistone soprattutto quando non voleva saperne di partire... woot


Condivido.........assolutamente, quando NON voleva saperne eran dolori, considerando che per toglierla dall'insabbiamento, lo spegnimento era assicurato, pensare di riaccenderla mi faceva venire i goccioloni di sudore, purtroppo sulla sabbia viene a mancare un piano di appoggio per il cavalletto, per cui scalciare da quasi seduti era un'impresa, meno male che quando era accesa ti permetteva di divertirti, gran bella moto......
ovviamente parlo di quella rossa e bianca, il TTR fiori
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2012, 15:19 da varhonda »
Connesso

diegozena

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-2
  • Offline Offline
  • Post: 412
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: genova
  • Km: 28000(per adesso)
  • Moto in uso: transalp my06
  • se sei incerto...vai a piedi che è meglio!!!
Re:la mia ex...
« Risposta #6 il: 29 Febbraio 2012, 16:55 »

mi piace accendere questi dibattiti!! afro.gif afro.gif premetto che:
per unica "dual" intendo disponibile sul mercato da nuova al giorno d oggi(altra premessa nuova costa 7000 eur il gs800 10500 e la triumph 9900)giusto x fare un paragone con moto di quella tipologia @folco il 2kf(mi pare si chiami cosi)è una gran moto ma parliamo di mezzi di almeno 10 anni,la nuova tènèrè si puo definire tale per il maxi serbatoio da 22 litri,autonomia record di media sei sui 350 370 km e arrivi a 400km a 100 all ora,comoda anche in 2(ovviamente in strade di montagna soffre un po in 2)io ci ho fatto 2 vie del sale 1 volta in austria 2 mulattiere di quelle che pensi ma chi me l ha fatto fare...)protezione dall aria esemplare buona capacita di carico.
per chi mi chiede come va...rispondo la mia andava benissimo,in 4000 km in 3 anni ho cambiato solo i cuscinetti di sterzo a 20000 e i parastrappi ogni 15000 km,la qualita non è assolutamente ai livelli honda(secondo me manco la bmw lo è)ma è una moto onesta e davvero tuttofare in autostrada ti piazzi a 140 e vai all infinito in off vai bene(non sono pastrana)il peso non è dei piu contenuti(siamo sui 200kg)ma è distribuito bene,la mia aveva
scarico artigianale fresco
filtro dna
centralina gpr
piu molti altri optional x viaggi e off
a stecca ha fatto i 183 una volta solo mai piu! plane.gif
ma non è una moto ideata per questo,è una moto per farci di tutto,dal casa lavoro al giro del mondo al giro nel deserto senza sfigurare (QUASI MAI)
quasi perche molta gente che la ha avuta ha avuto rogne all impianto eletrico,un dannato connettore che quando si fotteva si fotteva accostare e carro attrezzi,non c e altra soluzione...
Connesso
se sei incerto...vai a piedi che è meglio!!!