La mia passione in particolare è per quella motocicletta, che è stata la mia prima moto vera, che mi ha consentito avventure incredibili per i tempi in cui la usavo e la conosco in ogni minimo dettaglio.
Come spesa fino ad ora sono a 200 euro per la revisione completa del motore e 100 euro di pezzi di ricambio, oggi ho trovato un carrozziere che mi ha fatto un preventivo molto di favore e con 200 euro mi vernicia il telaio ed i pezzi di carrozzeria, poi rimangono i cerchioni da sostituire, le gomme, la marmitta e la cromatura del faro.
200 euro per il motore li ho pagati a gennaio, 100 euro poco per volta, il cavetto del contachilometri, la catena e qualche minuteria che ho trovato tramite internet.
Tutto sommato, poco per volta, alla fine non è una grande cifra, non credo di arrivare a spendere 1.000 euro, però devo dire che ci ho messo tantissima buona volontà e mi aiuta moltissimo il fatto di conoscere la moto veramente come le mie tasche oltre ad essere di una semplicità incredibile, ma alla fine avrò un pezzo unico, che per me vale molto, ma avrà comunque un valore di mercato superiore alla spesa.