Ok stappo le birre

ahah!! grandi ragazzi!
Io sono nato musicalmente coi metallica! quanto sono impazzito su master of puppets per rifare la ritmica, quando avevo 14/15 anni ahahah
non sto a scrivere i gruppi che mi piacciono e mi hanno dato ispirazioni ed idee perchè penso che potrei metterci ore....
ora come ora, se tornassi ad essere iper multi extra sfegatatissimo come ero a 18 anni, penso prenderei la mia TA e me ne andrei, tenda al bauletto, al wacken per la seconda volta!
La prima volta ci andai nel 2005, ricordo bellissimo, la germania attraversata in treno, tutta la foresta nera, purtroppo ancora non fotografafo, poi li la vita da roker in campeggio, in mezzo ad un prato verde nelle vicinanze del confine con la Danimarca, con 10 gradi la notte e pioggia continua ad Agosto e noi in maglietta (dei metallica) a maniche corte e jeans strappati

l'unico neo è che con la persona con cui sono andato non sono più amico, ma purtroppo nella vita si cambia, si cresce e spesso i cammini si dividono..
Al rientro, ricordo che quando vennero i miei genitori a prenderci in aeroporto, mio padre viaggiò per 200 km a finestrini completamente aperti maledicendoci per "l'odore caratteristico da cinghiali" (testuali parole) visto che non c'erano doccie e ci passamo 3 giorni
ehhhhh si...... esperienza EPICA