Ieri mattina sono andato dal dottore e gli ho detto: Dottore, non stò tanto bene e allora lui mi dice: Vieni che ti visito...Allora gli dico: Ho queste macchie, mostrandogliele che ho sulla mano, credo sia stato il freddo...allora lui prende il telefono e chiama un suo collega dermatologo che gli dice di ordinarmi la tot. crema etc. etc. Poi mentre scrive gli dico che ho anche gli occhi arrossati, che mi lacrimano e forse visto il precedente poteva essere sempre per la stessa motivazione(il freddo) e lui cosa fà....Chiama il suo collega oculista che mi prescrive un collirio speciale....Ma il dottore è sempre lui...
Che fortuna hanno le persone che sanno un po di tutto senza dover ricorrere a terzi per sapere o per ricordarsi...
La storiella l'ho presa da esempio ma credetemi c'è del vero perchè come da titolo: Meglio di tutto un pò che tutto di una sola cosa...Perchè nella vita non c'è solo una cosa e l'uomo completo si merita il titolo di Uomo con la "U" maiuscola...Anche se qualche volta chiama l'amico o il collega per sapere o per ricordarsi...
Ecco perchè esistono i Forum!