Carissimi,
Innanzitutto scusate il ritardo..ma un pò per scaramanzia un pò per impegni non sono mai riuscito a rispondere.
DIco scaramanzia perchè il giorno 13 gennaio mi venne consegnata la moto.....perfetta, corpo farfallato sostituito, e motore più brillante di quanto lo ricordassi...........
Ne approfittai per "stressarla a dovere" e quindi in circa 10 giorni ho percorso quasi 1000km............dopo i quali soddisfatto decisi di ritornare alla solita vita "motociclistica" il problema sta nel fatto che poi la settimana scorsa, nel periodo degli scioperi vari, la moto ad un accensione ripasso ad un cilindro, l'incubo ebbe di nuovo inizio...........
Pensai alla benzina sporca all'inizio (a napoli en hanno combinate di tutti i colori nel periodo in cuis carseggiava la benizna), ma poi il concessionario honda mi confermò che la benzina non c'entrava.......il problema era sempre lo stesso...........
Questa settimana i pezzi grossi della honda hanno pressato il concessionario per cercare di risolvere (mi sono già rivolto a un legale che gli ha scritto una bella letterina affettuosa)...............ma credo che a questo punto l'unica soluzione sia nella sostituzione del mezzo per intero.
ci vorrà del tempo, ma voglio provarci!
vi tengo informati sui vari sviluppi!!!
Grazie a tutti!