Provati un po, in città, autostrada e in percorso extraurbano con buio Totale...
L'effetto che fanno è uguale a quello delle luci di profondità "basse" delle auto, ovvero vanno a illuminare i lati più estremi della carreggiata...io sono molto soddifatto del risultato, insieme all'abbagliante ti senti sicuro nel buio totale.
Per quanto riguarda il loro uso, per me assolvono appieno la funzione di "segnalazione", in autostrada sono stato dietro ad un mio amico in macchina che mi ha assicurato che "rompono le scatole e ti si vede arrivare"...io li uso in superstrada e autostrada anche di giorno, al buio quasi sempre tranne in città.
Mi pare un buon prodotto soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Allego una foto fatta dal cellulare, del montaggio dei faretti sulla belva:
Io ci conto!!!!!!!
Vado un secondo OFF TOPIC...
Visto la tua foto dell' avatar.....come ti trovi a girare su strada con casco da enduro+mascherina?
Ciao.
Daniele
Ho sempre girato con casco da enduro, sia sullo scooterino tamarro da ragazzetto che sull'XL d'epoca del Babbo...sono della filosofia che "se ti da noia un po di vento in moto" vai in macchina
, a parte gli scherzi, tengo il casco da Enduro in estate e per i tratti in OFF, l'integrale in inverno...E poi avendo il cupolino "vela" della Ermax l'unico vento che sento è quello sulla parte superiore del casco quindi nessun problema.