be vorrà dire che aspetto che esca la crosstourer cosi avrò ampia scelta sui varadero
Sotto il metro e ottanta??Vediamo un pò, Giovannino, Bobonero, Toro65, Varaderonero, Sandro.....Bastano??
sono andato a vedere per una Varadero....ma.....non tocco!! sono salito e faccio davvero fatica a tenerla su...
Citazione da: Murdock - 03 Febbraio 2012, 21:01Sotto il metro e ottanta??Vediamo un pò, Giovannino, Bobonero, Toro65, Varaderonero, Sandro.....Bastano??Citazione da: Murdock - 03 Febbraio 2012, 21:01Sotto il metro e ottanta??Vediamo un pò, Giovannino, Bobonero, Toro65, Varaderonero, Sandro.....Bastano??Mirco non ho fatto nomi,mi sembrava irrispettoso nei loro confronti.....
Non so che uso fai della moto, ma se ti piace il mototurismo anche a lungo raggio butto la un'ipotesi (che sto valutando per il futuro )Honda PanEuropean, altezza sella 79cm regolabile in tre altezze, certo, un po pesantina da fermo ma in strada è gustosissima. Mi piace moooolto anche la Norge, ma credo che come altezza siamo vicini al Varadero.