Si si io ho un'indole poetica. Pensa che qui a Roma dove mi hanno trasferito dal 1999 mi hanno sopranominato "il VERGA", per come scrivo bene, penso...
Riguardo alle moffole in neoprene, io le ho modificate per poterle togliere e mettere con facilità, visto che mi piace usarle il meno possibile, tanto sono brutte.
In pratica ti devi comprare il tipo da non fissare ai bilanceri delle manopole, ma che li inglobano. Io infilo le manopole e le leve nelle 2 aperture delle moffole, e poi ho una cinghietta che passo intorno agli specchietti, tanto per ulteriore sicurezza, ma non servirebbe.
Veramente però puoi usare, denro le moffole, guanti in pile leggeri, sia perchè sono adeguati almeno fino a -2°, sia perchè se no non riesci, dall'interno delle moffole, a mettere e togliere le freccie, e a suonare il clacson...
Ah, ho sentito dire che chi ha usato le moffole senza i paramani (qui in qualche topic), ha subìto lo schiacciamento della leva freno, cper effetto della velocità...con le conseguenze non gravi sui dischi...
Se guardi su subito.it trovi paramano usati, in zona tua, penso a pochi Euro..Sono bruttini, ma protettivi dal vento.
Pero ce lo potevi dire subito che il conce era un pò mariuolo.
A disposizione, qui! Ciao.