............. mi sento in dovere, verso i futuri acquirenti di far presente un pò di cose negative, specialmente x chi come me era attirato dalla fama di "granturismo" della Transalp700 ........... la recensione fatta da ciuss è valida, però non "montate" troppo le vostre aspettative .............. è una moto economica , ma su alcune cose la Honda poteva fare di più, avrei pagato anche 1000 euro in più........... certi difetti non possono e non devono esistere ............
- la sospensione posteriore è "ridicola" e imbarazzante, il mono posteriore vale veramente poco, rendendo i viaggi nell' extraurbano un patema ............
- la sospensione anteriore è troppo cedevole, se devi frenare bruscamente, spera di essere in rettiineo e mai in curva ..........
- la regolarità del motore sotto i 3000 giri è imbarazzante, strappa, è difficile passeggiare con la moto, è d' obbligo il decatalizzatore LeoVince .........
- il calore alle palline è incredibile,nel senso che neanche la Dominator che avevo, raffreddata ad aria, soffriva di questo problema, e meno male che questa ha il radiatore..........
- la cosa più insopportabile è il rumore aerodinamico oltre 80 km/h ( ho un casco Arai ) , dopo 20 km di autostrada ti fanno male le orecchie, da desiderare i tappi .............
insomma costa 8000 euro, ma adesso ho capito perchè tanta gente spende di più (BMW), nessuno ti regala niente ............... probabilmente terrò la moto perchè ha tante altre cose positive elencate da ciuss, ma ricordatevi che questa non è la moto ideale x macinare km a 40 anni di età, un altro discorso è se avete 20 anni e non siete esigenti con il discorso comfort .......
a presto amici ...........