a me è capitato l'anno scorso..o meglio non è caduta ma quasi,stavo partendo per tornare a casa era gia notte ed avevo parcheggiato sulla ghiaia,che era abbastanza profonda,salgo tolgo il cavalletto e spingo un po indietro perchè davanti avevo un muretto e... la moto mi scivola e si inclina di brutto a sinistra,era a meno di mezzo metro da terra e non sò come ma l'ho tenuta,sono stato un bel minuto e mezzo abbondante con la moto sospesa a 50 cm da terra ed io che cercavo di fare presa sulla ghiaia che scivolava sotto i piedi,ad un certo punto sono riuscito a fare presa con la gamba sinistra e con una gambata è tornata in piedi..non sò nemmen perchè l'ho voluta tenere a tutti i costi..tanto le carene sono già conciate male(precedenti proprietari) eppure ho tenuto,c'è da dire che un pò di gamba cel'ho(ciclista amatoriale),in ogni caso ho rischiato di farmi davvero male alla schiena visto che tutti i 200kg del transalp erano sulla colonna praticamente...sconsiglio di fare queste stronzate..