Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V

E possibile modificare il parafango porta targa?

<< < (4/5) > >>

iCOBZ:
Per via di un piccolo "incidente" ho dovuto tagliarlo e ho montato sull'pezzo piu alto rimasto un porta targa universale :) Risultato: Targa piu alta e molto piu snella la moto ^^

varagio:
Attenzione a modificare il portatarga, o meglio l'inclinazione della stessa, potrebbero esserci seri problemi in caso di controllo...  secret.gif
http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=4319.msg58126#msg58126
 007.gif 888.gif  dunno.gif

elcino:

--- Citazione da: varagio - 20 Giugno 2012, 15:51 ---Attenzione a modificare il portatarga, o meglio l'inclinazione della stessa, potrebbero esserci seri problemi in caso di controllo...  secret.gif
http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=4319.msg58126#msg58126
 007.gif 888.gif  dunno.gif

--- Termina citazione ---
il fatto che abbia il porta targa della concessionaria e che l'inclinazione della stessa sia differente da quanto dice il codice della strada poco centra, io sulla mia r6 avevo il telaio targa after.market, e il porta "la plastica con bordino che va rivettato al telaio" della concessionaria, come dice il nostro amico al momento dell'accertamento la targa inclinata superava il 30% addirittura era al 50% quasi orizzontale quindi, in teoria non dovremmo incorrere a rischi perchè la pendenza della targa è invariata tranne per la lunghezza del parafango

elcino:

--- Citazione da: iCOBZ - 20 Giugno 2012, 14:48 ---Per via di un piccolo "incidente" ho dovuto tagliarlo e ho montato sull'pezzo piu alto rimasto un porta targa universale :) Risultato: Targa piu alta e molto piu snella la moto ^^

--- Termina citazione ---
interessante come hai fatto per il telaio della borse laterali?
il vecchio parafango lo hai tolto completamente?
mi potresti postare il tipo di portatarga?
grazieeeeeeee :vgrigio: :vgrigio:

renbar:
bel lavoretto.....vado ad analizzare e rifletto.... :mazzate: :mazzate: :mazzate: :mazzate: :mazzate:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa