Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V
E possibile modificare il parafango porta targa?
Dan:
--- Citazione da: VaraBusa - 19 Maggio 2012, 20:55 ---La luce non c'è nella foto e il parafango è stato solo tagliato.
Non credo sia difficile x nessuno tagliare il parafango, forse lo è un po' di più realizzare il supporto x la targa.
X la luce targa monterò questo se sarò necessariamente costretto:
http://www.ebay.it/itm/320782579279?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649#ht_1592wt_930
--- Termina citazione ---
CIao VaraBusa.
Non conosco molto bene il codice della strada, ma penso proprio che tu debba mettere la luce targa, se non vuoi incappare in qualche multa abbastanza pesante, per non dire il sequestro del :vn:
VaraNera:
--- Citazione da: Dan - 20 Maggio 2012, 11:55 ---
--- Citazione da: VaraBusa - 19 Maggio 2012, 20:55 ---La luce non c'è nella foto e il parafango è stato solo tagliato.
X la luce targa monterò questo se sarò necessariamente costretto
Ciao VaraBusa.
Non conosco molto bene il codice della strada, ma penso proprio che tu debba mettere la luce targa, se non vuoi incappare in qualche multa abbastanza pesante, per non dire il sequestro del :vn:
mi sa che un quotone al Dan ci sta tutto..
Se ti ferma qualche vigilotto parente di quello che ha verbalizzato l'amico veronese per l'angolo targa, anche tu potresti ricevere un promemoria simile.. ma 3 led potrebbero fare la differenza. ;)
VaraBusa:
--- Citazione da: elcino - 19 Maggio 2012, 21:15 ---vara ho visto il tuo lavoro molto bello, la mia domanda è a che altezza hai tagliato?
Ti rispondo con un paio di foto, se te lo scrivo non sarei altrettanto chiaro! roflmao.gif
Per quanto riguarda la luce targa... sono consapevole che è necessaria per il codice della strada ma è sicuramente l'ultimo dei miei problemi se mi fermano... fiori
VaraNera:
--- Citazione da: VaraBusa - 20 Maggio 2012, 22:57 ---
Per quanto riguarda la luce targa... sono consapevole che è necessaria per il codice della strada ma è sicuramente l'ultimo dei miei problemi se mi fermano...
fiori
hahahahahahahahahahahahahahah risposta spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
elcino:
--- Citazione da: VaraBusa - 20 Maggio 2012, 22:57 ---
--- Citazione da: elcino - 19 Maggio 2012, 21:15 ---vara ho visto il tuo lavoro molto bello, la mia domanda è a che altezza hai tagliato?
Ti rispondo con un paio di foto, se te lo scrivo non sarei altrettanto chiaro! roflmao.gif
Per quanto riguarda la luce targa... sono consapevole che è necessaria per il codice della strada ma è sicuramente l'ultimo dei miei problemi se mi fermano... fiori
SPETTACOLO GRAZIEE
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa