Oddio, Bud con la crestina e le calze a rete, con tutto il pelo che fuoriesce è veramente uno spettacolo di quelli da
BUD:
Citazione da: Murdock - 26 Gennaio 2012, 14:16Oddio, Bud con la crestina e le calze a rete, con tutto il pelo che fuoriesce è veramente uno spettacolo di quelli da Dalle mie parti si dice che "chi disprezza compra", ma certa merce non è accessibile a tutti
Citazione da: Bud - 26 Gennaio 2012, 23:27Citazione da: Murdock - 26 Gennaio 2012, 14:16Oddio, Bud con la crestina e le calze a rete, con tutto il pelo che fuoriesce è veramente uno spettacolo di quelli da Dalle mie parti si dice che "chi disprezza compra", ma certa merce non è accessibile a tutti ...eh no ciccio mio, sarò pure antiquato ma a me MI PIACE LA FI@A
Sei proprio tutto scemo
Citazione da: Murdock - 27 Gennaio 2012, 16:27Sei proprio tutto scemo Visto come basta poco...bastano 2 ruote con in mezzo un cuore con le ali, ma non di Ramazzotti ne Leali
Citazione da: Bud - 27 Gennaio 2012, 16:31Citazione da: Murdock - 27 Gennaio 2012, 16:27Sei proprio tutto scemo Visto come basta poco...bastano 2 ruote con in mezzo un cuore con le ali, ma non di Ramazzotti ne Leali