Scusate la domanda: ma manopole al manubrio riscaldate e sopra le moffolone coprimanubrio della Tucano, non vanno meglio?
Viaggiate con guanti più leggeri, avete miglior sensibilità e non siete vincolati con cavi o cavetti alla moto...
Boh, è una mia impressione...
Escluso l'uso delle manopole riscaldate, che non ho, le muffole le ho montate sullo scooter assieme alla famigerata ed utilissima copertina, entrambi della Tucano, la trovo una soluzione valida, facendone un'uso prevalentemente casa/lavoro, ma il fatto di andare a memoria sui comandi al manubrio, proprio non mi garba ecco perchè la soluzione dei guanti riscaldati della Klan per la Vara.
Comunque come guanti invernali ne ho usati e finiti un pò di tutte le marche e chi più, chi meno sono efficienti nel senso di non impaccio alla guida e per l'arrivo ai comandi, tutti però con i loro limiti a mantenere la mano ad una temperatura normale, ora stò addiritura usando dei guanti da sci, che fanno la loro porca figura, oltretutto si abbinano ai colori della giacca
, secondo me, solo il guanto, senza altri orpelli elettrici, non può bastare con il freddo invernale, almeno su uscite di percorrenza continua di oltre 1/2 ore, poi per la carità si resiste, l'ho fatto e lo rifarò, ma il guanto che ti tenga al caldo la mano quando si và sottozero con il solo riparo del paramano, secondo me non c'è, almeno, io non l'ho mai trovato.
http://www.decathlon.it/time-breaker-id_8153870.html