Ciao amici .................. è da una settimana che ho messo le Osram Night Breaker Plus
............... e vi posso confermare pienamente la stessa impressione che ho avuto cambiandole alla mia auto circa due anni fa ( philips equivalenti )
.................... vi assicuro che quello che promettono sono tutte balle commerciali , non aumenta assolutamente del 90 % l' intensità del fascio luminoso, quello che cambia, e lì sta il trucco, è la "temperatura" del colore, cioè la luce è più bianca e questo genera una falsa sensazione di avere una lampadina più potente ........... anzi, in alcune situazioni sembrano addirittura meglio le originali Philips ..........
Quindi, riassumendo, se vi va di spendere una ventina di eurozzi x avere una luce più "moderna", più bianca, allora ok, ma le caratteristiche del fascio luminoso sono esattamente le stesse ...................
Personalmente a me piace più bianca e quindi le tengo volentieri, ma il 90% in più l' hanno misurato rispetto alla lampadina della bicicletta di mio figlio ?
........... a presto ............