Montato anche io il decat dopo 6 anni e 41000km (per la precisione ho montato quello di marty
) e anche io unico pentimento non averlo fatto prima.
Impressioni dopo averci percorso circa 1000km, la prima addirittura appena messa la moto dritta ho sentito quei chiletti in meno, rumore più cupo, accattivante al punto giusto e non fastidioso anzi una goduria per le orecchie, temperatura nell'aumentare praticamente identica ma più rapida a diminuire e in marcia sempre stabile sugli 80°, vibrazioni moooolte di meno, motore molto più elastico e pronto, moto più rapida nei cambi di direzione, praticamente pienamente soddisfatto.
Unica nota negativa, nel montarlo smontando il finale originale si è spezzato uno dei due bulloni che lo tengono quello superiore praticamente sotto la sella all'altezza del passeggero, appena ho iniziato a svitarlo e senza fare neanche tanta forza trac spezzato e la testa è uscita fuori e tutto il lato con l'impanatura rimasto dentro.
Per il momento ho rimantato tutto con la sola vite inferiore, pare tiene bene sgrat sgrat.
Dovrò cmq trovare un modo per toglierla