Ciao a tutti!
Oscar,il merito è tutto tuo; diciamo che sono un buon copione e basta! Vedrò di accontentarti con le resistenze, dovrei averne un paio di riserva.
Enzo, ti ringrazio per il nuovo circuito elettrico che mi hai spiegato e proposto, la tua è una buona idea, ma essendo i led di colore rosso, le frecce si illminerebbero di rosso! E dalle mie parti i vigili sono affamati di €uri! Non conta se incrementi la sicurezza di tutti, loro prevengono solo le casse comunali! Poi non ce n'è bisogno, l'albero di Natale con gl'indicatori di direzione e luce stop supplementare l'ho gia sul bauletto Maxia E52 (mitico)
. Indubbiamente ora con le valigette lo lascierò spesso a casa ma non credo sia il caso di aggiungere altro, sto già per raggiungere il livello Tamarro, e il troppo storpia
vedrò anzi di fare brunito il catadiotro del bauletto proprio per non essere troppo "carro allegorico" quando lo monto!
Dimenticavo di dirvi che il circuitino elettrico posizione/stop delle valigette l'ho messo nel sottosella prima dell'attacco rapido che mi consente di staccare le valige dalla moto e dall'imianto elettrico. In questa maniera potrò usare le valige Givi E41 con gli stessi principi d'illuminazione delle valigette, poichè le E41 le avevo già predisposte del sistema di illuminazione con lo stesso tipo di attacco rapido, prima però erano alimentate unicamente dalle luci di posizione mentre ora funzioneranno in entrambi i modi, posizione e stop. Mi sono spiegato? Spero di si!
Ciao, Marty
P.S.: Oscar, i miei bambini hanno 24 e 19 anni, rispettivamente Paolo e Anna! Non viaggiano più ne in carrozzina ne in passeggino ma vanno e vengono in macchina, dormono dalla morosa e vanno in ferie con il moroso, per me però sono sempre i miei bambini! Devo dire orgogliosamente, dei bravi bambini da sempre!