Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio nuovo "giocattolo" Honda Transalp XLV 700 ABS ................. si cresce e cambia il prezzo dei giocattoli, purtroppo ........
Premetto che sono andato in moto 20 anni e che sono a digiuno da quasi 10 ............ mi è tornata la voglia, niente da fare, la passione della moto non sono mai riuscito ad estinguerla, neanche 10 anni fa dopo un brutto incidente ...................................
Sicuramente la userò poco (max 5000 Km l'anno) , tra un impegno e l'altro , un pochino me la godrò, ma chi è motociclista sa bene che anche quelle poche ore passate in garage ad oliare la catena e curare la manutenzione , ti appagano ...................
Ho fatto solo 200 Km e posso dire che è fantastica, ottima moto x un quarantenne , si guida bene, forse un pò pesante da fermo, poche vibrazioni non fastidiose anche a 130 Km/h, protezione aerodinamica sufficente, sella comoda, sospensioni comode, ABS ( 3 dischi) , buona ripresa con motore sempre pronto al comando del gas ................... voto iniziale : 10 - ( il meno è perchè avrei voluto 20 Kg in meno.............)
A presto .................