jared infatti x evirtare il rischio molto alto che li scordi ha casa io i documenti li lascio sempre in moto anche nel 700 tano che fa fede è il certificato di propieta' al max di quello metto una fotocopia ,x il bauleto lo odio il potaoggeti lo sto creando ho trovato un vecchio cassetto portaradio che togli per mettere lo streo solo che devo creare uno sportello per chiuderlo ci sta' giusto sotto la piastra del bauletto va solo forato e fissato , un altra cosa tornando al post originale dato che non trovo una assicurazione ha prezzo vantaggioso volevo capire x il regisro storico non creano problemi se la moto ha degli sfrisi e se su un fianchetto manca un po di vernice ?? del rest è t giusto colore adesivi ec ecc .La piastra baueleto era originale ho va tolta ? aspeto un vostro consiglio ciao amos
Esattamento.
In caso di furto,il libretto di circolazione,di per sè,te lo tieni al max per ricordo.
Certo,sempre meglio che lasciarlo che cada nelle mani sbagliate,ma tra due,mi spiace più per aver perso la moto che per il libretto finito nelle mani sbagliate.
Quello che fa fede è il cdp,che è consigliabile lasciarlo a casa. Tanto nel veicolo non te ne fai di nulla(nessuno te lo chiede),e all'occorrenza è il primo documento da preservare in caso di furto.Non importa che ti tieni una fotocopia di quest'ultimo,nessuno te lo chiede,in caso di controllo.
Piuttosto meglio stare a attenti a non scordarsi documenti a casa,che in caso di controllo,senza averli la multa è automatica..a meno che non ti fermi l'amico dell'amico del parente ecc..
Per la polizza,non credo ti facciano problemi per registrarla,ma sicuro che una volta fatto,il costo della assicurazione sia minore? Informati bene,perchè non credo faccia differenza,rischi di fare una pratica in più di quel che serve,comunque senti per bene.ciao