Ragazzi grazie a tutti e scusate il ritardo, ma sapete... ieri ho avuto la brillante idea di festeggiarte il mio 40° compleanno facendo il mio primo incidente in moto

Per fortuna non mi sono fatto nulla di serio, solo contusioni.
E la mia Vara? Quando mi sono rialzato ho visto la mia bimba riversa a terra sul fianco destro in mezzo ad un mare di pezzi plastica nera

una scesa tristissima!
Dopo un po' ho avuto il coraggio di rialzarla, grazie all'aiuto di un motociclista che si è fermato ad aiutarmi che ringrazio pubblicamente. una volta rialzata il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere.... si è piegato solo il paracarena!!!!

rendo lode a San Givi!!!!
Ebbene si, le plastiche erano tutte dell'auto dell'imbecille che mi ha tagliato la strada pensando bene di fare inversione dove proprio non si poteva.

Ma non è finita, la motona glia ha spezzato il braccetto della sospensione anteriore rendendo l'auto inutilizzabile, mentre io, ripresomi dall'incazzatura, consatato che ero tutto intero, sbrigate le formalità, sono rimontato in sella e sono tornato a casa

che moto eccezionale.... a comunque grazie a tutti per i vostri auguri!
p.s. ELisa, se mi mandi la ragazza sella foto a consolarmi te ne sarei grato a vita