Ciao g.marco,
dimenticavo di farti comunque un paio di considerazioni:
da quello che ho capito, i Varaderiani hanno montato la PC essenzialmente x due motivi...
1) perchè (come me ) con questo strumento hanno cercato di evitare gli improvvisi spengimenti di motore ai bassissimi regimi (visto che magari non ci sono riusciti appieno col cambio della pompa benza ed altri ammennicoli vari)
2) perchè magari montando filtri aria racing e scarichi più aperti per avere migliore erogazione poi comunque si deve correggere un pò la carburazione dal momento che con le due applicazioni di cui sopra la miscela si smagrisce troppo.
Poi qualcuno l'avrà montata puntando su un aumento di cavalli, ma questa è tutta n'altra storia.
Tu perchè la vorresti montare ????
Cià cià Alex
Ciao Alex, intanto grazie x i consigli.
La vorrei montare proprio x eliminare il cosiddetto Cioff che mi è accaduto 2 volte solo sabato scorso, e poi non mi dispiace migliorarla in generale. Infatti, nel tempo, oltre ad un filtro K&N, vorrei montare anche scarichi mivv (ma per questo aprirò un'altro topic proprio per chiedere cosigli).
Poi, essendo abbastanza appassionato di pc ed elettronica in generale, mi piace l'idea di collegare e configurare la mia vara con un pc.
PS:
..... Per 200 euris, sei sicuro che si tratta di PC3 per Varadero ????? nel senso che è fornita anche di attacco specifico per la centralina del Varadero ???? se si catapultati......
Giustissima osservazione! C'è scritto che è per varadero ma ora chiedo subito. ;D
Risposta: ... salve si è corredato di tutto il necessario x il montaggio ed istruzioni.
E adesso mi toccherà comprarlo.... :balla: :balla: :balla: