No i km sono orinali al 100 percento, sicuro, ho travato queste informazioni
Frizione che slitta:
•Regolarla correttamente aumentando il gioco.
La mia sebra ninfin troppo tirata a momenti neanche premo per cambiare, nel senso che il gioco è minimo
•Verificare che il livello olio motore non sia eccessivo, se lo è scaricarne il necessario.
Non sprei
•L’olio motore non adatto, capita quando si usano additivi antiusura, o olio per automobile con questi additivi. Cambiare subito olio svuotando anche il filtro.
Idem come sopra
•Cavo frizione che non scorre, lubrificarlo.
Non saprei
•Materiale d’attrito dei dischi frizione usurati e sono da sostituire. La prova classica per verificarne l'usura consiste, con motore molto caldo, nel viaggare in quarta marcia a circa 3500-4000 giri, spalancare il gas e dare una bella serie di sfrizionate in modo che il motore salga di giri raggiungendo la coppia massima (attorno ai 5000-5500 giri), se il motore tende a rimanere su di giri e non scende subito quando la frizione é rilasciata, con tutta probabilità vanno sostituiti i dischi guarniti.
Assolutamente no, io accelero tutto, la moto va, dopo un po "va su di giri, cia come uno stallo di velocità poi ripende ad andare...