Ciao andrea,lo stato di usura dei dischi dei freni può essere indice della percorrenza della moto.
Di solito sulla ta è previsto di cambiarli tra 40 e 50k,per cui se segna 42come dici,o sono quasi alla frutta,o sono stati cambiati di recente(ma non lo citi tra i lavori svolti),viceversa dischi non più nuovi ma neanche a fine potrebbero indicare di esser stati sostituiti a suo tempo a abbia percorso più km di quanto riportato.Mal di poco,se tutto in ordine stai sicuro che ti stanchi prima tu della moto che lei di te.
Oltre al tagliando già fatto,fai quello che hai già in programma,olio forcella,liquido raffr,e una revisione in toto dell'impianto frenante non gli farebbe male,ha i suoi anni..un occhio anche al cavo frizione e suo rivestimento,di solito il cavo si sfliaccia alla leva..
per la manutenzione segui la tabella,dopo i 36k continui a far gli interventi con gli stessi intervalli di frequenza e via.. olio e filtro ogni 5-6000km (anche più dipende da te quanto e come la usi e che olio metti)o una volta l'anno almeno e controlli vari..poi,se ti prende 60euri per olio e filtro cambia meccanico..
per il resto vai tranquillo,ci si mette moolto raramente mano a quei motori,tra l'altro ho ritrovato una guida di massimo clarke alla revisione di quel motore li se ti interessa(anche se a dire vero se non hai competenze specifiche in materia te ne fai di poco).
Poi un'additivo per tenere puliti i carbu buttacelo qualche volta..