l'ho messo ieri nelle gomme della mia moto!!!
vendono anche (14 euro) solo la bomboletta, il togli valvola te lo regalano
mi aggrego alle richieste di Songio.
L'hai messo nella tua moto significa:
- l'hai iniettato nelle camere d'aria a scopo cautelativo prima di partire per un viaggio ?
- l'hai iniettato per fronteggiare una foratura ? Se sì, foratura di che portata ?
Intendo dalla Slime che è un kit specifico per camere d'aria (ne vendono uno specifico per tubeless) quindi deduco
che siano prodotti differenti e specifici.
Anticipo che il mio gommista dice che il kit per camere d'aria è una mezza vaccata.
Attendo tuo responso prima di acquistare.
p.s.: ho scritto per la cassetta portattrezzi ma non mi ha considerato nessuno (per telaietti distanziatori, non telai per borse rigide).
allora, per quanto riguarda lo SLIME, ieri l'ho messo a scopo preventivo, non avevo, quindi, forato.
Si , ne esiste un tipo per camere d'aria ed uno per tubless, ma visivamente (aprendo il flacone) mi paiono uguali, abbiamo constatato ciò col negoziante indicato dal sito (per la zona di roma, per fortuna era vicinissimo a casa mia).
Io ho comprato solo il flacone, in quanto ho fatto il lavoro dal mio meccanico, lo svitavalvole lo aveva lui, se no me ne aveva ragalato uno il venditore dello slime.
Il mio gommista, per contro, dice che è un prodotto valido.
Ho messo all'incirca la quantità indicata dal sito, sia davanti che dietro, e la moto sembra stabile come prima.
Per quanto riguarda i telaietti lo avevo chiesto anche io, ho infatti i telaietti per borse morbide.....