Confermo che ha il connettore originale, non c'è nulla da tagliare
Io ho comprato il fanale proprio da quel tizio, ma non ho avuto una buona esperienza. La prima volta me lo ha spedito senza una scatola idonea e mi è arrivato rotto, in pratica l'aveva inserito nella busta di SDA senza protezione, che volpe
. L'ho rimandato indietro e me ne ha spedito un'altro questa volta in una scatola di cartone ed è arrivato intatto.
Nel montarlo ho spanato uno dei due prigionieri filettati che sono inseriti nella plastica del faro, di questo non ha colpa OJmoto ma sicuramente i cinesi si !!. Ho dovuto rimuovere il prigioniero ed incollarlo con l'attak e per sicurezza ho ripetuto l'operazione anche con il secondo. Finalmente ho il mio bel faro a led montato, esco per un giro con mia moglie dietro, sulla sua moto, e dopo 1/2 ora di curve mi dice che si accende male
Alcuni LED si erano dissaldati. A quel punto ho smontato il fanale, l'ho aperto ed ho ripassato tutte le saldature a mano. Adesso funziona ma non ho avuto ancora il coraggio di rimontarlo. Dato che il mio scopo è quello di ridurre un po' gli assorbimenti di corrente a causa dei faretti anteriori, stavo pensando di comprare le lampadine a led da inserire nel fanale originale, in caso di problemi durante un viaggio posso sempre rimediare con una lampadina nuova, con il faro a led sarebbe impossibile.