provata oggi, quella col cambio tradizionale, impressione ottima, confrontandola con il mio TA 650 ho notato l'evoluzione tecnica: motore molto fluido e prontissimo da subito (ora i scuteroni avranno vita dura ai semafori).
Vibrazioni quasi nulle, sembra un 4 cilindri, rumorosità meccanica minima, frenata ottima, in tangenziale ho provato ad inchiodare, niente blocco ruote, non ho avvertito l'ABS, ma la moto si è fermata subito e stabile, anche con un disco solo frena molto di più del TA.
Certo che l'off te lo scordi, è bassa e le ruote da 17 la dicono tutta, ma la maneggevolezza e la dinamicità di questa moto è fantastica, dopo solo 1km percorso mi sembrava mia da sempre.
Frizione e cambio il solito Honda, perfetti, l'unica pecca è la mancanza di un indicatore che visualizzi la marcia inserita, causa la fluidità del motore e della coppia subito disponibile, fai fatica a capire se sei in 4, 5 o 6.
Sospensioni più rigide del TA, prettamente stradali, impostazione di guida leggermente più caricata in avanti e pedane leggermente arretrate, personalmente lo gradisco, ma questo è soggettivo.
Mi sa che il prossimo anno un pensierino sul cambio moto lo farò.