Leggo che tanti lamentano la mancanza della ruota da 21 all'anteriore, ma che ci fate? Siamo seri, con la TA non ci si fa off "serio", al massimo strade bianche, non è la moto adatta e pertanto con una ruota da 18 o 17 la strada bianca la si fa comunque, basta andare moderati, anche perchè una stupida scivolata e son dolori per le plastiche che si fottono e la TA, NC700 e il Vara ne hanno parecchie.
Ma poi quante volte ci capita di viaggiare su strade non asfaltate, si e no il 10% della vita della moto, mentre sul misto stretto (leggi tornanti di montagna), dove sicuramente li frequentiamo di più, la 21 è più lenta e faticosa di una 18 o di una 17.
Se poi qualcuno afferma che lui l'off lo fa e lo pratica assiduamente e che con la TA va dove vuole, figuriamoci cosa farebbe con un mezzo più appropriato, un BMW 800 o simile, sicuramente si divertirebbe di più e avrebbe una guida più efficiente in off, ma forse non lo ammetterebbe mai.
Potenza, 47 o 51 cv non sono tanti, sopratutto se si viaggia in due e carichi, ma è da provare, leggete qui
http://www.omnimoto.it/magazine/8343/anteprima-honda-nc700x-test-prova-su-strada e meditate..................
Purtroppo i tempi stanno cambiando e dobbiamo adattarci, autovelox, costo carburante, restrizioni anti inquinamento, ecc. stanno decretando una revisione anche nel settore moto.