Sinceramente sono molto incuriosito anche io, non credo o non sembra una sostituta della Transalp, ma penso che sia proprio un modello completamente nuovo.
Sul discorso potenza, quella col cambio a padale ha 51 c.v., facendo un salto in dietro sono andato a rivedere un po le vecchie moto ed in oparticolare ho pensato alla mia vecchia e beneamata Honda CX500 con la trasmissione a cardano, la potenza era quella, forse un po meno, ma era un mostro, con il suo bravo portapacchi e borse Krauser, stracaricandola facevo tranquillamente viaggi di 7-800 km. e non accusavo assolutamente una carenza di potenza, idem con l'Africa Twin, non era molto più potente, se non sbaglio non arrivava a 60 c.v., di certo era molto più pesante, ma la poca potenza si sentiva o si traduceva solo in una velocità massima non molto soddisfacente, ma perchè a 180 sembrava di essere fermi.
Secondo me queste cilindrate e potenze cosi elevate su questo genere di moto, che sembrano più votate per un'uso quotidiano, più al confort ad alla versatilità generale che non allo sprint sul chilometro lanciato, iniziano a essere fose un po esagerate.
Una moto confortevole, spaziosa, leggera e che va con pochissima manutezione, non da problemi e beve poca benzina, in più si prende ad un costo umano, secondo me sarà un bel successo.