Ciao a tutti,
anche se questo "accessorio" non è unicamente per la nostra Seiemezzo non ho trovato altri luoghi adatti ad accessori vari
Premetto che ho il classico cavalletto alzamoto posteriore con gli attacchi in gomma universali, il mio purtroppo è del tipo da supermarket, quindi ripiegato in scatola, si congiunge infatti con 2 vitarelle del kaiser, una schifezza infatti, ma per pulire la catena in mancaza del centrale fa il suo sporco lavoro (traballii a parte); visto che comunque io le mani me le sporco sulla 2 cilindri (anche solo per salirci
) volevo dotarmi di qualcosa di più solido che non mi faccia perdere 20 anni di vita ad ogni colpo di vento.
Dopo mille ricerche e fasce di prezzo mi sono imbattutto in
questo che al prezzo di 99 € te lo portano pure a casa.
Il venditore è di Corrbetta, un paese vicino Milano, per tutti gli interessati potremo provare a formare un Gruppo Di Acquisto per farci scontare il prezzo della ferraglia Cinese, che ne dite?
Grazie ai ragazzi di
Xr-Italia "scoperto" che viene venduto presso i Super della catena Panorama che ha i suoi punti vendita
qui per il modico prezzo di 59,90 € quindi se qualche anima pia che riuscisse a trovarli potrebbe acquistarne un tot e smistarne a chi lo volesse, ovviamente pagando in anticipo anche la spedizione e il disturbo, potrebbe essere fattibile? che ne dite?
Tralasciando la qualità non eccelsa del prodotto, le
poche alternative, per quanto molto valide, hanno prezzo che variano da 150€ ai 350€ secondo il modello.
Lamps a tutti