Ciao ragazzi!
Mi presento: sono Tajo, polesano doc appassionato di moto da sempre, motociclista da 6 anni.
Ho iniziato con un gsx 600 f del 99 che mi ha portato a svariati raduni sui colli bolognesi e sulle dolomiti, e poi giù fin sul Gran Sasso in una entusiasmante vacanza su due ruote, e poi in pista ad Adria.
Poi, stanco del peso e delle dimensioni del mio vecchio bisonte buono, anche perchè sono di dimensioni contenute, e desideroso di qualcosa di più tecnico, sono passato ad un'Aprilia Falco, mia croce e delizia, dal momento che ha un carattere unico, ma non è proprio una moto poliedrica. Con questo il mio pennuto mi ha portato in Sardegna con morosa e borse rigide, sullo Stelvio e altri ameni girelli domenicali, e naturalmente anche con lei una capatina nella pista di casa.
Ora, dal momento che l'aprilione è molto sottovalutato e comunque non mi sento pronto ad un passaggio ad una moto più... intelligente, sto pensando di affiancare al Falcone una bella Transalp d'annata, in modo da contenere i costi (di questi tempi...), ma di poter affiancare al piacere del semimanubrio la possibilità di qualche piccolo sterrato, del commuting urbano e risparmiarmi infine qualche improperio dell'ex morosa, e attuale mogliettina.
Perciò sto raccogliendo informazioni e spero che voi siate prodighi di consigli
Intanto un salutone a tutti!