il motore che essendo del 87 non è nero ma grigio
segno evidente che ci è stato messo mano e,se è stato cambiato il motore non poco..Premesso che sicuramente la moto girerà regolare,per l'iscrizione qualche storia potrebbero anche farla però non è detto,secondo me te l'accettano.Tentar non nuoce..male che vada hai speso 50 euri,e se te l'accettano tutto di guadagnato,erchè credo costi di più riverniciare un motore..
Qui però sorgono più dubbi di natura tecnica,motore cambiato,vai a sapere i km che ha,(poi dei conce io tendo sempre a fidarmi poco)..oddio da una parte potrebbe anche esser meglio,dovresti vedere se è uno già monocentralina o vecchio tipo..in teoria ti dovrebbe consumar meno olio,quello nero lo beve un pò(no tutti però)..
In sintesi non so quanto la paghi,può esser una buona offerta come no,di per certo c'è che ci han messo mano,comunque io mi guarderei in giro..se hai voglia di romperti un pò le scatole e magari andar a cercare anche lontano ne trovi anche di meglio!
ps dimenticavo controlla il cruscotto che abbia gli strumenti tondi e non quadrati(come quasi tutti i 600) spesso spacciano modelli successivi all'88 per annate precedenti..poi uno se ne accorge quando è troppo tardi..