speravo di piu
ho parlato con il mio concessionario di un eventuale acquisto cumulativo di CT.
devo dire che nei primi 20 minuti di conversazione mi sembrava di parlare con
un politico.....incomprensibile.
"non mi interessa ...mi interessa ma non posso ...non mi interessa ma potrei...
....non lo so.....mi interessa " mi sono quasi alterato
perche non riuscivo a capire niente.
poi analizzando punto per punto sono arrivato a capire che in teoria a lui non interessa vendere 10-15-20 CT
tutte insieme, gli interessa vendere anche solo un CT ma "bene" §§§
non so cosa voglia dire, ma in conclusione gli ho detto "mettiamo per ipotesi che guadagni 1000 euro a moto,
se ne vendi invece 20 tutte insieme , guadagnandoci "solo" 500 euro l'una, sono 10000 € tutti e subito.
in teoria da profano dovrebbe essere meglio no ?!
abbiamo parlato anche del discorso commerciale che non potrebbe vendere a chi viene da fuori,
prima era fermo sulla sua teoria perche dice che loro hanno dalla honda un guadagno y sulla vendita,
piu una percentuale extra se l'immatricolazione e' della zona della conc. poi quando gli ho detto che molti se non tutti
i conc. ,se capita l'occasione, vendono senza problemi mi dice che potrebbe farlo anche lui immatricolando le moto direttamente qui.
MA ALLORAAAAA
in conclusione la cosa gli potrebbe interessare, ma x quantificare quanto sconto potrebbe fare su un acquisto cumulativo
deve aspettare che a meta dicembre gli arrivino i prezzi della CT che mamma honda fa a lui.
tornero da lui , giusto per curiosita per capire se alla fine la cosa si potrebbe eventualmente fare e in che modo