Con le auto, le KM.0 sono auto nuove che intestano alla concessionaria, le danno in leasing al signor X che dopo sei mesi le acquista, quindi in realtà il passaggio si fa dopo sei mesi, ma l'auto viene consegnata subito, immagino che con le moto sia lo stesso.
Ma 1.000 euro o 1.200 di sconto sulla Crossturer, comprandola nuova "normalmente", che sia sconto o che siano accessori non mi sembra una cosa difficilissima o incredibile da ottenere, se ci si tiene ad emulare il mito, per il GS l'8% lo fanno d'ufficio.
Però nella pubblicità chiedono di fare sempre da loro l'ultimo preventivo, probabilmente possono calare ancora un po.
Va bene che Honda è Honda, ma una moto dimostrativa che viene veramente messa a disposizione, viene provata da tante persone diverse che vogliono vedere come va e non hanno proprio nessun interesse a trattarla bene.
Ad una honda gli fanno appena un buffeto leggero, ma la convenienza dev'essere abastanza significativa, personalmente una moto usata realmente come dimostrativa con qualche migliaio di chilometri, tipo 4-5.000 non la prenderei per uno sconto di 2.000 euro, specie se penso di tenerla per diversi anni, per uno che la cambia frequentemente il discorso magari è diverso.