Provata!!!!!! In versione con cambio a pedale.
Premetto che non l'avevo mai vista dal vivo prima di ieri, a Milano non c'ero stato, al Moto Day's di Roma non l'avevano portata
Mi ero limitato a vederla solo nelle riveste ed in internet, ed a dire il vero non mi dava quel senso di imponenza, che ho rilevato vedendola dal vivo, in una bellissima livrea bianco metallizzato
Sono passato per puro caso davanti ad un concessionario di Verona, ero in sardomobile, e girando lo sguardo l'ho adocchiata parcheggiata nel piazzale.
Mi sono subito fermato ed appena avvicinatomi, è uscito il venditore che mi ha detto "La vuoi provare??"
Non avevo la benchè minima attrezzatura, tanto meno il casco, ma ho potuto comunque fare un bel giretto in prima e seconda all'interno della concessionaria, che a dire il vero è piuttosto grande, ha all'interno della proprietà chiusa al traffico addirittura una piccola pista prova.
Adesso è un vero problema..... Purtroppo appena salito sopra, mi sono sentito a casa, come se ci avessi già fatto 100 mila chilometri negli ultimi anni, il rombo è incredibile, poi senza casco sono riuscito ad assaporarlo in pieno!!!!
Impressionante la maneggevolezza anche a bassissima andatura, perfette per la mia statura le quote di pedane, manubrio, sella, frizione idraulica leggerissima, sospensioni ben sostenute.
Lo so, ora mi direte "ma che ne sai, l'hai provata poco", ma a me è bastato così, mi calza a pennello, è bellissima, mi fido ciecamente di Honda, sarà la mia prossima moto.