Eccoci! Lavoro terminato e risutato entusiasmante!!
Ho montato la presa a 12V e i faretti Givi ma per questi con una modifica sostanziale, l'interruttore.... ho messo un interruttore elettronico per evitare di montare il suo sul manubrio!!
Sostanzialmente ho seguito le indicazioni di RMax, ho usato guaina termorestringente a iosa ed un paio di rubacorrente...
In pratica l'alimentazione a 12V per le bobine dei rele e l'interruttore elettronico l'ho presa dal positivo della posizione, (tramite ruba corrente) l'assorbimento non è eccessivo e il filo non si stressa con passaggi di corrente esagerati! Il consenso per accendere i faretti glielo do tramite il Lamps, in pratica lo tengo premuto finchè il led non inizia a lampeggiare poi lascio.. e luce sia!
Il rele dei faretti con il suo fusibile, hanno trovato alloggiamento vicino la batteria, mentre per la presa ho messo il rele dietro la strumentazione e sopra ci ho appiccicato l'interruttore elettronico dei faretti! Ho portato 2 fili dalla batteria, un negativo e un positivo, ho preferito portare anche il negativo diretto per evitare di metterlo sotto una qualsiasi vite del telaio!
Insomma... alla fine è tutto sotto quadro!
Ho approfittato per cambiare Olio e filtri, devo dire che il serbatoio della cicciona fa incaxxare non poco per rimontarlo!! La Transalp era molto più facile..
Alla fine questo è il risultato! Bella lei!