ho notato che all'interno del faretto della Hella c'è una mezza luna che copre circa metà del vetro suppongo che sia quella la parte alta vero???
Se non ricordo male la mezza parte oscurata va in basso, il faro dovrebbe essere speculare ovvero guardandolo di fronte deve essere illuminata prevalentemente la parte superiore affinchè la luce vada verso il basso. Ad ogni modo la scritta HELLA sul vetro deve essere dritta.
Anch'io sto montando i faretti, a tempo perso
. A differenza di te ho preferito prendere l'alimentazione per il relè non dalla luce di posizione, ma dal filo bianco-blu che alimenta il deviatore delle luci. In questo modo durante l'avviamento le luci supplementari si spengono come gli anabbaglianti o gli abbaglianti stressando meno la batteria, se lo tieni collegato alle luci di posizione devi ricordarti di spegnere i faretti prima di avviare. Il relè invece l'ho posizionato dietro al quadro di controllo dove ci sono gli altri relè delle frecce e delle luci e il sensore di caduta, c'è giusto giusto un posticino che sembra fatto apposta
.
Per i cavi dei faretti pensavo di fare un forellino al paracarena nella parte interna in corrispondenza del fissaggio dei faretti e far passare i cavi all'interno del tubolare verso la parte alta del paracarena, penso che utilizzando un fil di ferro come guida non sia troppo difficile far uscire i cavi e poi pensavo di sigillare i fori con un tappino di gomma forato o con banalissimo pongo