Vado leggermente OT... ma poi rientro......
Solidarietà per la caduta

Un mesetto fa ho coricato anche io la moto a terra ma sul lato destro... da perfetto pirla
come al solito, giro per stradine mai esplorate (da me), arrivato tranquillo ad un incrocio isolato, mi fermo guardando a destra ed a manca in cerca dell'ispirazione per la strada da seguire quando ai margini della mia coscenza, vedo la moto inclinarsi a rallenty ed un pensiero emerge timido... "ma sta cadendo ?... cacchio CADE !!!" mi desto di scatto ma il tentativo di rimetterla dritta ha forse alleviato solo un pò il tragico tonfo

Grazie ai legamenti crociati mezzi scassati, ci ho messo buoni 10 minuti prima di tirarla su, anche perchè ha perso un pò di benzina e non volevo finire flambè, e solo al terzo o quarto tentativo, sono riuscito a risollevarla (non riuscivo a capire come afferrarla e non volevo fare più danni).
Risultato: leva freno piegata e graffio del carter motore (raddrizzata con gli attrezzi in dotazione), graffi nella parte inferiore del coprimotore più un puntino sullo scarico, paramotore (o paracarene) givi graffiato, paramani destro graffiato, specchio dx leggermente graffiato e smollato, bauletto givi e52 graffiato. Qualche segno anche sotto i poggiapiedi, ma li non si notano...
Rientrando in topic:
Aggiungiungerei un pò di pennarelli a vernice per ritocchi, alla lista della spesa.
Fammi sapere quanto costano e dove li comprerai.....