Già, anche io ci sto facendo più che un pensiero, ma a meno di indebitarmki (cosa di per cui per'altro sono già), ancora d+, me la devo scordare come detto per almeno 3-4 anni....
E poi Renato, certe cose non si dicono, NESSUNO ti venderà mai la sua Vara, per sentirla
così come fa la tua senza DB (lo hai ancora questo vizio vero???)))......
Personalmente la TA la terrei, anche perchè sono appena appena oggi a 50000, in meno di 4 anni, quindi hai voglia la strada che ancora può e deve fare, almeno altrettanti se non d+........

.... no oramai io viaggio con i DBKiller, tanto la lana di roccia interna, l'ho bruciata tutta

tornando al fattore acquisto, vero che 15.000 € sono una cifra, ma anche nel caso della Varadero si parlava di 10/11.000 € e, magari un 20/30% di finanziamento + permuta, penso che questo l'abbia fatto la maggioranza di noi, diciamo che nel caso della CrossTourer, una buona parte di possessori Varadero è restio a darla in permuta per cui il costo è totale, senza permuta è un salasso, come lo sarebbe stato per la Varadero. Immaginatevi Giovannino, Nippi, Giovanni ed Elisa, il sottoscritto e tanti altri che hanno speso per portare la propria Varadero a pezzo unico, disfarsene

secondo me la permuta è più facile per coloro che hanno mantenuto una livrea originale, che oltretutto sarebbe pure valutata meglio