Eilà Oscar
no, non l'ho ancora accattata, la terza valigetta, e la lista delle cose da comparmi si allunga.
Non sono andato a prenderla perchè sabato mattina, bellissima giornata, fortunatamente Cristina non m ha voluto nel suo negozio, (io faccio tutt'altro lavoro, e poi secondo me quando sto io dietro la cassa i clienti così come entrano, escono subito...)mah...), pertanto mi son messo in garage (che bell0!!
)a fare una cosa che su tuo suggerimento avevo in previsione:
ho levato le borse, ho piazzato 4 fermini sui telaietti (prima ne avevo 3), ho fatto la DIMA di cartone, e ho ripiazzato le borse.
i buchi inutili li ho chiusi con rivetti, solo che....senti (MA NON RIDERE!!!!!!!
), quando ho messo la dima per fare i buchetti nella borsa di dx l'ho messa al contrario!!!! Vabè... poi ho aggiustato tutto...
Poi ho messo le borse fissandole con dei galletti.
P.S.: non parlarmi dei tMAX.... qui a Roma sono famigerati. Premesso che ho almeno un paio di cari amici che ce l' hanno e lo guidano con coscienza, in genere ti superano all'improvviso sfiorandoti!!
Questa estate, stavo in moto con la mia donna in grazia di Dio, sul raccordo stranamente libero e nella mia corsia a destra, tranquillamente bisticciando... e io stavo agitando la mano sinistra per rafforzare le mie argomentazioni... dal nulla spunta uno di quei plasticoni superandomi da sn (stranamente) e io dò all'asino che lo guida un ceffone col guanto con le protezioni...l'ho visto sbandare vistisamente davanti a me, zigzagando per alcuni metri prima di rimettersi dritto..... Non mi sarei scusato perchè era troppo vicino!