Grande The President!
Il fanalino è 'na figata! e il paraurti ci sta benissimo! (dove li hai acquistati? Il neoprene è già in garage
) Anche gli ancoraggi superiori non sono male, anzi oltre all'estetica rendono l'assieme ancora più "originale" e non modificato in autocostruzione. Bè fatti i complimenti passiamo a ciò che non mi convince: la freccia, specie con lo zoccolo cromato, stona con l'assieme del fianchetto bello pulito e privo di arrotondamenti. I catadiotri arancioni, mi piacciono molto ma ne metterei uno solo in linea con il faretto posteriore oppure uno per estremità sempre all'altezza del faretto posteriore. Ad ogni modo sono molto belle e curate con semplicità nel colpo d'occhio e in realtà sono risultato di un buon progettino con tutti i suoi lavoretti che implicano tempo e soddisfazione del fai da President
Stramattina ho preso i catadiotri stretti e ho provato a vedere se sotto c'era del vuoto come in quelli larghi
no! C'erano anche degli indicatori di direzione laterali di forma ovale con placchetta trasparente zingrinata e led ad alta luminosità arancioni; la basetta era anche su questi "cromata" e adesiva, quindi senza parti sporgenti dietro. Venivano ben 7€ la coppia
le avrei prese anche solo per portarle a casa
, Certo stavano bene di fianco e pure dietro le valigette, ma la forma ovale che non ha niente a che vedere con il resto e l'idea di avere altri fili da "tirare" mi hanno fatto rinunciare e accoppare subito la
.
Ora però ho bisogno del vostro parere: quale di queste soluzioni che ho improntato vi piace di più?
N° 1
N°2
N°3
N°4
Vi prego!Non chiedetemi se la P.A.N. Frecce Tricolori mi piacciono tantissssssimo!
Attendo i vostri giudizi!
Ciao! Marty