Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 22   Vai giù

Autore Topic: Mi sono fatto le Mini borse laterali in alluminio  (Letto 63711 volte)

The President

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:Mi sono fatto le Mini borse laterali in alluminio
« Risposta #225 il: 26 Gennaio 2012, 15:51 »

Per metterla sul portapacchino???

Io sono nato a Cagliari, ma risiedo a Roma dal 1999, mi ci son pure comprato casa da pochi anni...

senti, però abbiamo sbagliato dall'inizio questa cosa che ci hai fatto indovinare! dovevamo risponderti per MP, e chi indovinava poi lo dicevi tu pubblicandolo!

Hai Ragione , ma siete i miei compagni d'avventura in queste  29.gif 29.gif e non posso tenervi nascosto le novità  :banana: :banana: :banana:

Se vi interessa all'interno vi sono 30 attrezzi tra cui una serie di cacciaviti calibrati e altre stronz.....ate come l'attrezzo per prendere le viti o bulloni quando vi va in un punto inaccessibile . Gli attrezzi li tenete da parte anche perchè svitando le viti laterali esce dalla valigetta tutta la confezione rigida , e così li avete sempre in ordine in un cassetto della vostra "Tana" ( garage ) e la valigetta può fare il caso nostro per altre  29.gif 29.gif  poiche neanche a farlo apposta sembra la sorellina minore delle valigette che stiamo usando sulle  nostre moto .

Ahhhh dimenticavo il tutto lo trovate a 19,90 al Leroy Marlin  baloon

marty

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-3
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Casier
  • Km: 31000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700 VA
« Risposta #226 il: 27 Gennaio 2012, 00:20 »

Ciao! Io le serrature non sono del tutto convinto di montarle e poi le vorrei trovare come le tue Oscar! Non è comunque che la veda proprio intonata alla valigia posta li sopra, forse di fianco (2) starebbero meglio; ma a sto punto quante chiavi? Ci devo pensare! La valigia al portapacchi  29.gif 29.gifI 29.gif devo ritenermi fortunato, non ho il portapacchino  59.gif  woot
Ad ogni modo per quei soldi ho visto valige vuote molto più scadenti, ad es porta utensili per l'elettronica a più di 35€ praticamente uguale! In un ferramenta vicino a casa mia, hanno delle valigette proprio identiche alle nostre solo di circa 1/3 di volume; il manico è posto al dentro del coperchio (praticamente con il manichetto sembra una cassettina di sicurezza) e viene svenduta con il 30% di sconto a 8€.ca! È molto carina e farebbe pandan con le "nostre", ma non saprei dove metterla. Certo fast, blocca disco, cavo e lucchetto per legare il-i caschi, senza dubbio ci starebbero.
Quando riterrò di aver finito The Oscar bags posterò le foto; luci anabaglianti e stop compresi!
Ciao Marty  :vg: 1.gif 18.gif :vn:
Martyhttp://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

virgilio64

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: roma
  • Km: 15000
  • Moto in uso: Transalp XL650V '07
« Risposta #227 il: 27 Gennaio 2012, 08:32 »

Oscar, nel WE vado e la prendo.
...Lo sai anche io chiamo così il mio box (tana).
Che cosa significa "cacciaviti calibrati"? E che cos'è quell'attrezzo sotto il becco della pinza di destra? quello con un anello?
Invece per il lavoro della serratura aspetto che faccia più caldo, poi procedo. Quando sono nella mia tana(box), mi sento come quando mi faccio la barba...veramente in intimità con me stesso... (non ridete!!! emo-10 ).
Virgilio

The President

• Jr. Member
  • **
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
« Risposta #228 il: 27 Gennaio 2012, 10:35 »

Oscar, nel WE vado e la prendo.
...Lo sai anche io chiamo così il mio box (tana).
Che cosa significa "cacciaviti calibrati"? E che cos'è quell'attrezzo sotto il becco della pinza di destra? quello con un anello?
Invece per il lavoro della serratura aspetto che faccia più caldo, poi procedo. Quando sono nella mia tana(box), mi sento come quando mi faccio la barba...veramente in intimità con me stesso... (non ridete!!! emo-10 ).

Sapevo Virgi che ti avrei attaccato la  29.gif ETTA     :banana: :banana: :banana:

L'attrezzo sotto il becco della pinza di destra , non è altro che una mini torcia a batterie , che puoi tenerti a portata di mano ( attaccato alle chiavi ) quando per esempio è notte e non vedi il blocchetto d'accensione , a me è successo quest'estate il Sardegna quando uscivamo la sera e la moto era al buio , in quel caso avrei gradito una luce di cortesia che illumina il blocchetto , questa può fare al caso . Però ti devo dire la verità ci stò facendo un pensierino di mettere una lucetta fissa sotto il manubrio con un pulsantino nascosto che illumini il blocchetto all'occorrenza ......................altra  29.gif
PS : dimenticavo i cacciaviti sono 3 a taglio 2-2,5-3 3 a croce PH00 PH0 PH1 ,4 tork da T5 T6 T8 T10 , 4 cacciaviti a bussola 5-6-8-10
Mia moglie il mio garage lo chiama il "Mio Monolocale " dice che mi manca solo il divano poi posso trasferirmi  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2012, 10:53 da The President »

The President

• Jr. Member
  • **
« Risposta #229 il: 27 Gennaio 2012, 10:43 »

Ciao! Io le serrature non sono del tutto convinto di montarle e poi le vorrei trovare come le tue Oscar! Non è comunque che la veda proprio intonata alla valigia posta li sopra, forse di fianco (2) starebbero meglio; ma a sto punto quante chiavi? Ci devo pensare! La valigia al portapacchi  29.gif 29.gifI 29.gif devo ritenermi fortunato, non ho il portapacchino  59.gif  woot

Ehhhhh no Marty sei proprio tu che hai scatenato la  29.gif per le serrature ed ora ti tiri indietro ...........................scherzo naturalmente .

Per mia fortuna e per puro caso una chiave della serratura apre anche l'altra quindi avrò con me solo una chiave . Comunque sappi che se le smonti si possono sempre limare un po i dentini interni per farla andare con una sola chiave . L'ho già fatto sulla serratura della sella del Kawa ed è abbastanza semplice

PS : se proprio non la trovi dimmelo che in caso vado a vedere se ne ha altre e te le spedisco  ;)

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
« Risposta #230 il: 27 Gennaio 2012, 10:45 »

Siete veramente tutti  007.gif 007.gif 007.gif

roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
Mirco
Rimini
--------------------

The President

• Jr. Member
  • **
« Risposta #231 il: 27 Gennaio 2012, 10:56 »

Siete veramente tutti  007.gif 007.gif 007.gif

roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif

Dai Mirco le porte sono aperte .............anche tu ne fai parte non fare il timido ......o sbaglio  :banana: 29.gif :banana: 29.gif :banana: 29.gif

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
« Risposta #232 il: 27 Gennaio 2012, 10:59 »

...chi io???

sofa,gif sofa,gif sofa,gif sofa,gif sofa,gif sofa,gif
Mirco
Rimini
--------------------

JanAnderson

• Full Member
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
« Risposta #233 il: 27 Gennaio 2012, 11:36 »

Da Lidl ci sono le valigette portamonete da collezione,se vi capita...........un'occhiatina male non fa

marty

• Jr. Member
  • **
« Risposta #234 il: 28 Gennaio 2012, 01:43 »

Ciao! Oscar ti ringrazio, eventualmente ti chiederò la cortesia.
Murdock, con tutto quel che hai montato di personalizzazioni sulla tua TA700, come puoi dire a noi di esser fuori di testa ;) avanti dai che ti inscimmiotterai pure tu a furia di leggerci!

Ciao Marty :vg: 18.gif :vn:
Martyhttp://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

The President

• Jr. Member
  • **
« Risposta #235 il: 28 Gennaio 2012, 13:13 »

Grazzie Marty me ne sono solo accorto ora , sei un po in anticipo ma gradisco molto gli Auguri  baloon

Prima o poi dobbiamo organizzarlo un incontro di " Quelli delle Valigette " non credi  emodrin

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
« Risposta #236 il: 28 Gennaio 2012, 13:44 »

..............
Murdock, con tutto quel che hai montato di personalizzazioni sulla tua TA700, come puoi dire a noi di esser fuori di testa ;) avanti dai che ti inscimmiotterai pure tu a furia di leggerci!
................

..............chi io???  sofa,gif 888.gif score.gif
Mirco
Rimini
--------------------

marty

• Jr. Member
  • **
« Risposta #237 il: 28 Gennaio 2012, 14:24 »

Ciao! Certo che si Oscar, e inviteremo anche lo svaligiato Murdock così gli scardineremo di dosso i danzatori di woodoo e la scimmia se ne potrà impossessare! Scherzi a parte sarebbe una bella iniziativa! Certo Virgî l'ha un po' lunga ma in qualche modo si potrà fare!

Ciao marty :vg: 18.gif :vn:

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
« Risposta #238 il: 28 Gennaio 2012, 14:35 »

Marty tranquillo, in quanto a scimmie  29.gif 29.gif 29.gif sono ben accessoriato (ho diversi accessori da installare e poco tempo per farlo), e diverse ideuzze che attendono il momento (economico) per essere accaparrate  :whistle: ;)  baloon baloon baloon baloon baloon
Mirco
Rimini
--------------------

virgilio64

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: roma
  • Km: 15000
  • Moto in uso: Transalp XL650V '07
« Risposta #239 il: 28 Gennaio 2012, 16:04 »

Ciao! Certo che si Oscar, e inviteremo anche lo svaligiato Murdock così gli scardineremo di dosso i danzatori di woodoo e la scimmia se ne potrà impossessare! Scherzi a parte sarebbe una bella iniziativa! Certo Virgî l'ha un po' lunga ma in qualche modo si potrà fare!

Ciao marty :vg: 18.gif :vn:
ehhhh??? ahhh, la distanza! beh, vediamoche si può fare verso maggio , giugno...
Virgilio
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 22   Vai su